I° Torneo di Calcio A5 Edizione 2010
La sezione Calcio, in occasione della II^ edizione della Festa dell’ATLETA che si svolgerà presso la Scuola del Corpo, in via Boeri 7 domenica 26 settembre 2010 e che farà da anteprima al 150° anniversario della nascita dello Storico e Glorioso Corpo dei Vigili Urbani
ORGANIZZA NEI GIORNI 18-26 SETTEMBRE 2010
I° TORNEO DI CALCIO A5
L'iscrizione è riservata alle prime 18 squadre che invieranno la propria adesione. Ogni squadra potrà inserire fino ad un massimo di 10 nominativi e gli stessi dovranno necessariamente essere iscritti al Gruppo Sportivo. La Formula del torneo verrà successivamente resa nota sul sito del Gruppo Sportivo e su quello della Sezione Calcio “Polcalcio Milano” polcalciomilano.it. La Sezione Calcio si augura di poter vedere tra le squadre iscritte almeno 2 squadre femminili, se saranno di più meglio ancora.
Le stesse avranno la possibilità di esibirsi nell’ambito della festa dell’Atleta … in una finale ROSA dedicata esclusivamente alle donne. Cerchiamo come sempre di coinvolgere le colleghe per un evento esclusivo, a carattere amichevole , sociale, goliardico ed aggregativo.
Il Torneo si disputerà sabato 18/09/10 dalle 9.00 alle 18,00 e domenica 19/09/10 dalle 9,00 alle 13,00. L’intenzione è quella di fare 6 gironi da 3 squadre (le prime di ogni girone qualificate ai quarti di finale, le seconde a disputarsi un mini girone per i rimanenti 2 posti rimasti … i terzi eliminati). La durata della gara sarà di 20 minuti totali (10 per tempo). Le finali si disputeranno domenica 26 settembre p.v. nell’ambito della FESTA dell’ATLETA che farà da anteprima alla grande Festa del Corpo. Le otto squadre qualificate giocheranno al mattino i quarti e le semifinali ed al pomeriggio le finali che ci auguriamo siano anticipate da quelle Femminili … .
Sappiamo che tra i vari giocatori e non, ci sono colleghi che fanno gli arbitri, e lo fanno anche a buon livello, pertanto sarebbe gradita la presenza volontaria di qualche collega che vuole arbitrare le gare del torneo, anche se partecipa come giocatore con qualche squadra iscritta. Chi fosse interessato è ben gradito e lo può comunicare direttamente tramite mail, scrivete e fateci sapere.