XI° Torneo di Calcio A7
Giovedì 22 marzo 2012 alle ore 21 si disputerà la prima gara del torneo
CALENDARIO - REGOLAMENTO - SORTEGGI SQUADRE
Tutte le ultime notizie su polcalciomilano.it
La Sezione Calcio del Gruppo Sportivo e Ricreativo Polizia Municipale Milano organizza
XI° Torneo - Edizione 2012
riservato ad Agenti e Ufficiali del Corpo della Polizia Locale
Quest’anno dedicato a Nicolò Savarino ed a tutti i colleghi tragicamente
scomparsi, che ci guardano da … lassù
Il Torneo di calcio A7 è diventato “appuntamento storico”. Le richieste che ogni anno arrivano da parte dei numerosi colleghi, che ancora oggi vogliono partecipare all’evento, sono elevatissime. Noi siamo fieri di averlo ideato e creato, considerando comunque che non sarebbe divenuto così importante senza la vostra partecipazione.
Undici anni consecutivi più di 3500 colleghi partecipanti.
Ci ospiterà ancora il Centro Sportivo San Romano sito in via A. Picchi, 1 >zona San Siro – Bonola. Solo per chi non lo conosce, si ricorda che lo stesso è provvisto di otto ampi spogliatoi, tribune coperte, bar, ristorante e accoglienti spazi per tutti gli atleti, amici e parenti che seguiranno le gare. Il campo di gioco è in erba sintetica di ultima generazione, Il responsabile del Centro Sortivo attende solo il calendario gare, per poter organizzare al meglio la manifestazione, pertanto è indispensabile conoscere con esattezza il numero delle squadre partecipanti, per stilare il programma UFFICIALE.
ADESIONI
Le adesioni dovranno pervenire obbligatoriamente entro le ore 20,00 di venerdì 2 marzo 2012. Il modulo d’iscrizione si potrà scaricare dal sito della Polcalcio Milano www.polcalciomilano.it o da www.grupposportivoghisa.it e dovranno essere inviati ad uno dei seguenti indirizzi mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- La formula ed i costi sono quelli degli anni scorsi; girone eliminatorio all’italiana 14 o 16 squadre partecipanti, con 8 squadre qualificate (4 per girone) che disputeranno le fasi ad eliminazione diretta - quarti di finali – semifinali e finali. Si giocherà il giovedì (2 gare) ed il venerdì sera (6 gare), dalle ore 20,40 alle 23,30 salvo diversa disponibilità del campo, in qualsiasi condizioni atmosferica !!!
- Il Torneo inizierà giovedì 22 marzo e terminerà venerdì 18 maggio (salvo imprevisti relativi a forze di causa maggiore o indisponibilità impianto)
- Si ricorda che, tutti gli atleti iscritti al torneo, devono essere abilitati da un certificato medico ove sia indicato “ Lo Stato di idoneità, per attività sportiva non agonistica ” (esclusi chi ne sia già in possesso) Lo stesso può essere rilasciato da preposti Medici Sportivi (validità di un anno dalla data del rilascio).
Sarà cura dei responsabili di ogni squadra accertarsi che i propri iscritti siano in regola. Gli organizzatori del Torneo declinano ogni responsabilità in merito.
CALENDARIO E REGOLAMENTO DEL TORNEO 2012
IMPORTANTE
Si accetteranno solo adesioni inviate tramite mail con la compilazione del modulo messo a disposizione e scaricabile dai portali internet indicati. Solo chi ha difficoltà operative con il web o con la posta elettronica, potrà consegnare il modulo di iscrizione direttamente ad uno dei nominativi sotto citati, ma dovrà comunicarlo preventivamente. Per motivi organizzativi e di gestione, non saranno accettate le adesioni effettuate verbalmente. Il regolamento e il calendario della manifestazione saranno notificati ufficialmente in occasione del sorteggio dei gironi eliminatori che avverrà lunedì 12 marzo 2012 (vedi sotto) alle ore 21,00 c/o il “Casello” della Scuola del Corpo (entrata da via Bazzi). Si ricorda che solo in questa occasione i responsabili delle squadre iscritte, potranno eventualmente richiedere modifiche e/o variazioni (se possibili e compatibili). Già da ora si comunica che non sarà possibile spostare gare in giornate diverse da quelle inserite a calendario. Non si accetteranno modifiche e/o spostamenti gara al di fuori della data sopra citata.
SI COMUNICA CHE IL SORTEGGIO RELATIVO AL XI^ EDIZIONE DEL TORNEO DI CALCIO A7 RISERVATO ALLA P.L. è stato anticipato a lunedì 12 marzo (non più martedì 13 causa gara di champions legue Inter vs marsiglia ).
L'appuntamento è per le ore 21,00 c/o il casello della scuola del corpo con tutta la documentazione in regola . La presenza del responsabile di ogni squadra o di un suo incaricato è obbligatoria.
Per le iscrizioni inviare la modulistica alle caselle di posta elettronica
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tutti i dettagli del Torneo, (risultati – classifiche – provvedimenti disciplinari ecc.) saranno visibili e scaricabili sul sito web della Polcalcio Milano www.polcalciomilano.it che dedicherà ampio spazio all’evento.
Per informazioni mettersi in contatto con | Tel. Mobile (Servizio*) |
UFFICIO |
Marcello ARENA serv.giuridico | 3357882283* | 02 772 70439 |
Riccardo TOMMASETTI Zona 2 uff. p.g. | 3496348467 | 02 772 72051 |
Walter ALBERTARIO UCI | 3404205153* | 02 772 70358 |
Angelo LA TESSA Sezione Personale | 3396325797 | 02 772 70259 |
Si ricorda a tutti gli interessati che il Torneo è amatoriale ed è organizzato esclusivamente per aggregare, divertirsi e passare serene e goliardiche serate in compagnia di colleghi amici e parenti, all’insegna del divertimento e del rispetto reciproco. Tutti quelli che non appartengono a questa dinamica di spirito di gruppo, devono prendere in considerazione la possibilità di evitare la propria presenza in questo tipo di evento.
MODULISTICA