Calendario Anno 2010 Sezione Ciclismo
- 28 febbraio domenica
Lambrinia di Chignolo Po (PV) MTB prova percorso MTB del 7/2/2010 ore 9:45 + pranzo - 07 marzo domenica
Lambrinia di Chignolo Po (PV) MTB 4° MEMORIA REZZANI - 23 marzo martedì
Gaggiano e lungo il Naviglio km 50/60 ritrovo 8:30 partenza 9:00 (ritrovo e pranzo in trattoria) - 17 aprile sabato
Passo del Carmine km 70/80 ritrovo 8:00 partenza 8:30 (ritrovo e pranzo in trattoria) - 29 aprile giovedì
Lambrinia di Chignolo Po (PV) km 60/70 (doppio percorso)* ritrovo 8:30 partenza 9:00 - "la locanda" Via Marotto - 8-9 maggio sabato-domenica
GENOVA- Campionati italiani crono e linea - 15 maggio sabato
giro della brianza km 70/80 ritrovo Carate ore 8:00 partenza 8:30 (ritrovo e pranzo in trattoria) - 22 maggio sabato
Ghirla e il lago 80/90 km ritrovo 8:30 partenza 9:00 (ritrovo e pranzo in trattoria) - 12 giugno sabato
lago di Como e la Valtellina km 90/110 Ritrovo uscita Trivio Fuentes c/o iperal 8:30 partenza 9:00 - 19 giugno sabato
Gaggiano - Santa Margherita Ligure km tanti! Ritrovo Gaggiano ore 7:00 programma a richiesta. - 20 giugno domenica
MILANO - CASTELLANIA 50° ANNIVERSARIO COPPI PARTENZA VIGORELLI ORG. SANT'ELENA BIKE programma a richiesta. - 29 luglio giovedì
la Val Tidone 80/90 km ritrovo 8:00 partenza 9:00 (ritrovo e pranzo in trattoria) - 11 settembre sabato
Gaggiano - Casorzo (Asti) km 100 ritrovo ore 8:00 partenza 8:30 (programma da definire) - 10 ottobre domenica
Campionato Italiano Forze dell'Ordine MTB S. Martino in Str.LO. - 17 ottobre domenica
campionato sociale a cronometro individuale 7/8 km Chignolo Po (PV) (seguirà programma dettagliato)
La stagione si presenta ricca e decisamente impegnativa...forse anche un pò ambiziosa considerata la quantità e la qualità degli appuntamenti inseriti nel calendario. Si sa che l'inattiviità invernale suggerisce entusiasmo ed è chiaro che nulla dovrà forzare quello che sono le esigenze personali e famigliari al momento della adesione; certo è che sarebbe lecito aspettarVi numerosi quantomeno nelle manifestazioni che noi stessi organizziamo con fatica ed impegno.
L'augurio del sottoscritto e del neo segretario Perrucchini Roberto è quello di coinvolgere un numero sempre maggiore di colleghi bikers indipendentemente dal tipo di "amore" che il singolo nutra verso le due ruote. Ci sono numerosi modi di intraprendere e di vedere il ciclismo e tutto il mondo a due ruote e la sezione da tempo si impegna per assecondare e divertire il "manetta" così come l'escursionista, il cicloamatore così come il randoné...persino quello della "Graziella" rastrellata vicino all'osteria (le male lingue direbbero soprattutto quest'ultimi).
Tutte la passeggiate come buona e consolidata abitudine avrà auto al seguito e al termine di ogni escursione sarà garantita la possibilità di sedersi a tavola al fine di valorizzare il giusto aspetto ricreativo. In tal senso vanno le più incisiveraccomandazioni; non è semplice andare a scovare luoghi ameni con buone cucine e listini ragionevoli nelle vicinanze del percorso di giornata e tale sforzo andrebbe riconosciuto nel comunicare per tempo al collega referente l'adesione all'uscita e alla mangiata.
Il programma potrà subire cambiamenti in relazione agli eventi sportivi agonistici nazionali ed anche per questo è buona abitudine comunicare al sottoscritto l'intenzione di partecipare ad ogni passeggiata. Avrete notato che alcuni ritrovi sono pressoché approssimativi; in un certo senso qual modo una scelta voluta al fine di richiamare l'attenzione di tutti verso l'importanza di sentirsi sempre.
Il Responsabile Sezione Ciclismo
Stefano Negri