Campionati Nazionali Ciclismo su Strada 2011
EDIZIONE n. 41
Reggio Emilia 17 e 18 settembre 2011
Il 2011 sarà il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia e l’opportunità di organizzare nella Città del Tricolore una manifestazione nazionale di tale importanza ci rende fieri ed orgogliosi.
Ringraziamo per la fiducia la Dirigenza Nazionale ASPMI ed il Delegato Nazionale Massimo Re; cercheremo di meritarcela impegnandoci al massimo nell’organizzazione.
Le gare si svolgeranno in un week-end, con la gara a cronometro al sabato mattina e la gara in linea la domenica mattina; i percorsi, ancora in fase di definizione, sfioreranno i primi rilievi appenninici toccando i territori che hanno visto il regno di Matilde di Canossa 1000 anni fa e saranno impegnativi ma non terribili…senza dubbio degni di un Campionato Italiano.
Fra le due gare ci sarà la possibilità di visitare i luoghi storici della Città e della Provincia, spaziando dalla Sala del Tricolore ed il suo Museo ai castelli delle Terre Matildiche, distanti pochi chilometri dalla città.
Il soggiorno a Reggio Emilia sarà senz’altro gradevole grazie ai complessi alberghieri che stiamo contattando per poter garantire ai partecipanti ed ai loro accompagnatori il massimo del confort a prezzi competitivi.
Le premiazioni saranno effettuate durante il pranzo che la domenica chiuderà la manifestazione e che avrà luogo in un celebre ristorante a due passi dal centro storico.
Faremo tutto il possibile perché i Vostri Campionati Italiani siano indimenticabili; Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme i “fischietti” più veloci d’Italia.
- Info: MARZIO ZECCHINI
- Tel.: 3339047748-0522585562
- Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leggi tutto qui