Ciaspolata 2023 - Annullato
23 Febbraio 2023
Evento annullato per mancanza di neve e maltempo
Questa volta non sappiamo dove e a dire il vero non abbiamo neppure la certezza del se! Sappiamo cosa…una bella ciaspolata e quindi, perché si possa, dobbiamo auspicare nella neve, non troppa ma neanche poca…come piace dire agli chefs, quanto basta! Quello che ci preme è capire bene i numeri. Le ciaspole andranno, molto probabilmente, prenotate, e poi si sa, un po’ per la tradizione che ci contraddistingue, un po’ perché a ciaspolare si fatica, dobbiamo valutare i rifugi che potrebbero ospitarci e procedere con la prenotazione. Cercheremo località dove non ci sia folla. Quindi, volenterosi, avventurosi, fateci sapere quanto prima, al massimo entro E NON OLTRE, il 15 febbraio, se intendete aggregarvi in questa uscita, cercheremo di studiare un percorso di difficoltà medio bassa con un dislivello massimo, TOTALE tra salite e discese varie, di circa 1000 (mille) metri. Una passeggiata alla portata di tutti quelli che abbiano un minimo di allenamento e di confidenza con la montagna. Come ormai consuetudine, creeremo il gruppo WhatsApp all’interno del quale si condivideranno i dettagli. Proprio per i vincoli di prenotazione, ciaspole e rifugio, non vi chiederemo una caparra ma serietà nel confermare la partecipazione.
NOTA BENE: i dettagli dell’uscita verranno studiati man mano che ci si avvicina alla data scelta, e condivisi con chi, avendo comunicato la propria partecipazione, verrà inserito nel gruppo whatsapp dedicato.
CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE ENTRO E NON OLTRE IL 15 febbraio 2023
PRANZO IN RIFUGIO
La gita è stata annullata per mancanza di neve e maltempo.
Si declina ogni tipo di responsabilità da parte dell'organizzazione.
Per adesioni e/o informazioni contattare VIA WHATSAPP:
- MONICA FRESCO cell. 389.629.9916
- GIULIO VALENTE cell. 347.820.6553
in alternativa scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Visto che NOI organizziamo, NOI sapremo darvi le informazioni dovute!
Il Responsabile della Sezione Montagna
Monica Fresco