XIV° Trofeo Pierin Pescatore 2013
La Sezione Pesca organizza per il giorno 13 ottobre 2013
GARA DI PESCA ALLA TROTA
Risevata ai bambini di età compresa tra i 5 e i 14 anni
RITROVO:
I concorrenti dovranno radunarsi c/o il laghetto Marzabotto di Via Marzabotto 5 Buccinasco (salvo diversa località comunicata preventivamente), entro le ore 13.45 di Domenica 13 ottobre.
INIZIO GARA:
alle ore 14.30, dopo l’assegnazione delle postazioni (qualora i concorrenti siano pronti, l’inizio gara potrà essere anticipato)
ISCRIZIONI:
- MANZELLI G. tel. 02.77.27.2617 cell. 380.90.81.845
- GHISALBERTI G. tel. 02.77.27.0141
- MALU ANDREA cell. 342.08.50.243
Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente il 8/10/2013 e comunque ad un massimo di N° 60 concorrenti, e saranno accettate con la garanzia del accompagnamento di una persona maggiorenne.
QUOTA D’ISCRIZIONE:
è fissata in € 10,00 per ogni concorrente, e prevede una canna da pesca da 5 mt. completa di lenza ed 1 scatola di camole, oltre alla Merenda
REGOLAMENTO:
- La gara si svolgerà qualunque siano le condizioni atmosferiche
- La gara sarà svolta sul criterio della rotazione (tempi da stabilire)
- La pesca sarà consentita solo con il galleggiante a sostenere, solo con la canna fissa
- Sono consentite solo ed esclusivamente le seguenti esche: camole, caimani, lombrichi e uova di salmone e pasta colorata.
RESPONSABILITA':
Gli organizzatori, nonché i Giudici di Gara e i Gestori del Laghetto sono esonerati da ogni responsabilità per danni e/o incidenti di qualsiasi natura che per effetto della gara stessa possono derivare ai partecipanti, a cose o a terzi durante lo svolgimento di essa.
Per quanto non previsto dal presente regolamento, vige il regolamento Provinciale.
N.B.: Con l’atto dell’iscrizione si ritengono accettate sia le responsabilità che il regolamento, saranno accettati gli iscritti solo se accompagnati da un genitore o una persona maggiorenne.
PREMI:
A tutti i partecipanti verrà dato un premio in ricordo della manifestazione.
NOTIZIE UTILI:
Il laghetto si può raggiungere percorrendo la via Buccinasco da Milano, dopo il cartello indicante Buccinasco alla rotonda prendete la seconda via a destra , proseguite fino alla terza via a sinistra, via Marzabotto, dopo circa 100 metri siete arrivati al parchetto del suddetto lago.
Il Responsabile della Sezione Pesca
Giancarlo Manzelli